Novità in arrivo da NZXT che il 6 Novembre ha lanciato le nuove cuffie da gaming SERIE AER.

 

Forgiata con materiali leggeri avanzati, l’headset NZXT AER ospita driver ad alta risoluzione ottimizzati per una distorsione pari a zero e un comfort a lungo termine. Il design modulare consente il posizionamento del cavo e del microfono sia a sinistra che a destra. Completa la tua battlestation con Nahimic 7.1 surround MXER e STND a commutazione automatica che passa perfettamente ai sistemi di altoparlanti.

COMFORT E DESIGN

Le cuffie stereo con filo AER sono costruite con materiali avanzati e leggeri e progettate per essere indossate per lunghi periodi di tempo. Utilizzando l’imbottitura ultramorbida, i padiglioni regolabili e telescopici si adattano praticamente a qualsiasi dimensione della testa e consentono lunghe sessioni di gioco.

QUALITÀ AUDIO

Per lunghi periodi di tempo, i giocatori possono sviluppare una perdita di chiarezza spaziale acustica a causa dell’esposizione costante alla distorsione audio. Ciò si traduce in affaticamento dell’orecchio e mancanza di discernibilità tra le posizioni sonore del gioco. I driver certificati AER ad alta risoluzione da 40mm offrono una bassissima distorsione e segnali sonori precisi che ti danno il vantaggio competitivo.

ISOLAMENTO – AER HEADSET

Goditi il brivido di ogni momento di gioco in isolamento acustico con il design degli auricolari con schienale chiuso di AER. Riduci al minimo le perdite di suono e impedisce l’ingresso o l’uscita di audio indesiderato, garantendo la privacy con una incisiva e potente fascia bassa.

ISOLAMENTO – AER OPEN HEADSET

Chiarezza acustica, ampio palcoscenico sonoro e audio di gamma media migliorato sono le caratteristiche distintive del design del padiglione auricolare open-back AER Open Headset. I fori perforati sulla parte esterna dei padiglioni auricolari offrono una piacevole spinta alle prestazioni audio, fornendo al contempo consapevolezza del proprio ambiente.

SWAPPABLE MIC

L’esclusiva selezione dell’ingresso a doppio lato di AER consente il collegamento del cavo audio e del microfono a entrambi i lati delle cuffie. Sono finiti i giorni in cui si creava una battaglia attorno al proprio sistema audio.

SPECIFICHE

NXZT MXER

NZXT MXER consente un rapido volume e il mixaggio voce/audio mentre passa facilmente da cuffie e altoparlanti collegati. Alimentato da un studio-grade fader, Wolfson DAC e Nahimic 7.1 surround, MXER offre un palcoscenico sonoro ultra-ampio.

SPEAKER/HEADSET SWITCH

NZXT MXER commuta elegantemente tra i diffusori collegati e cuffie senza la necessità di alt-tab lontano dal gioco per effettuare una regolazione.

VOICE/GAME MIX

Mescola facilmente i suoni di gioco e vocali con un fader fluido di livello professionale per regolazioni al volo. Concentrati rapidamente sui segnali audio di gioco o sul flusso vocale dei tuoi compagni di squadra.

NAHIMIC 7.1 SURROUND

Il software surround Nahimic 7.1 completa l’esperienza uditiva offrendo un palcoscenico completamente avvolgente e immersivo. Ascolta ogni dettaglio dell’azione con una maggiore consapevolezza spaziale abilitando l’audio surround Nahimic 7.1.

WOLFSON DAC

MXER impiega un convertitore digitale-analogico da 24 bit / 96kHz di qualità da studio di Wolfson che fornisce audio ad alta risoluzione a qualsiasi apparecchiatura collegata. Il percorso audio di livello professionale garantisce precisione sonora e svolge un ruolo vitale per ottenere il massimo dal tuo sistema.

SWITCHING AUTOMATICO

Se utilizzato in combinazione con NZXT STND, MXER rileva in modo intelligente quando un headset collegato viene posto o rimosso dalla parte superiore dell’STND. Collegando lo STND a MXER, la coppia commuterà automaticamente ed elegantemente l’uscita del segnale audio su un auricolare collegato quando è in uso o sugli altoparlanti quando l’auricolare viene ripristinato.

NZXT STND

Il telaio in acciaio premium di NZXT STND offre un elegante spazio di alloggiamento per qualsiasi cuffia di fascia alta e costituisce un partner perfetto per la tua battlestation basata su NZXT. Se associato a NZXT MXER, l’STND con rilevamento automatico commuta in modo elegante e automatico tra l’auricolare e gli altoparlanti. La struttura interamente in acciaio verniciato a polvere di alta qualità di STND offre una soluzione di alloggiamento stabile per l’headset. Il design rigido e resistente garantirà un uso duraturo per molte sessioni di gioco. Costruito appositamente per un’estetica pulita, NZXT STND è disponibile sia in colore bianco che nero per abbinarsi all’estetica scelta. La superficie piatta ospita qualsiasi marca di cuffia o cuffia e fornisce il tocco finale alla tua battlestation.

 

ABILITARE L’AUTO-SWITCHING

Se utilizzato in combinazione con NZXT MXER, STND rileva in modo intelligente quando un headset collegato viene alloggiato o rimosso dalla base di archiviazione superiore. Collegando lo STND a MXER, la coppia commuterà automaticamente ed elegantemente l’uscita del segnale audio su un headset collegato quando è in uso o sugli altoparlanti quando l’headset viene ripristinato.

ESPERIENZA MIGLIORATA

Il sistema audio NZXT completo comprende l’headset AER, NZXT MXER e NZXT STND. Tutti i componenti del sistema audio NZXT sono prodotti per PC Gaming Desktop di fascia alta, ma combinati insieme sbloccano funzionalità e prestazioni aggiuntive. Ulteriori informazioni sul sistema audio NZXT su www.nzxt.com