QNAP Sta al passo con l’evoluzione delle tecnologie in campo AI grazie alle sue soluzioni smart e ai prodotti pensati per l’ufficio durante CES 2020
Las Vegas, NV, 6 gennaio 2020 – QNAP®, Inc. lancerà le sue soluzioni smart smart e i prodotti pensati per l’ufficio durante CES 2020 (Sands Expo, Cabina No.42358, compreso QVR Pro Soluzioni di sorveglianza, QVR Face Soluzioni di Riconoscimento Facciale Intelligente e Piattaforma di Analitica del Traffico del cliente intelligente QVR Retail Pro, affinché i retailers intraprendano un viaggio di trasformazione digitale; KoiMeeter La soluzione di videoconferenza intelligente integra l’intelligenza artificiale per costruire un sistema di video conferenze wireless ed vantaggioso economicamente per le aziende. Inoltre, QNAP fornisce le soluzioni di network all’avanguardia necessarie per favorire la velocizzazione dell’utilizzo delle infrastrutture e centralizzare la gestione cloud negli smart retail e smart office.
Soluzione smart retail
Nell’era dell’intelligenza artificiale, l’esperienza dei clienti è essenziale nello smart retail. QNAP ha rapidamente notato questa tendenza IT importante proponendo delle soluzioni smart retail dal produttore al consumatore. QVR Pro può utilizzare una rete di sorveglianza su larga scala per gli smart retail. Quando si verificano attività sospette, la funzione di ricerca QVR Pro Motion è in grado di completare le ricerche di identificazione facciale sospette entro 10 minuti in un video di 12 ore, per aumentare con efficacia la sicurezza dell’edificio. QVR Pro integra anche il sistema di trasmissione SIP per fornire informazioni quali pubblicità, annunci, oltre che inviare allarmi nel negozio. Inoltre, QVR Face è in grado di impostare VIP, facce non registrate, liste nere, e formare sistemi intelligenti di accesso alle porte per gestire il personale lavorativo. QVR Face è anche in grado di integrare il riconoscimento facciale all’interno del sistema di firma digitale intelligente CAYIN, che fornisce informazioni promozionali su misura e maggiori opportunità agli smart retail. Il QVR Retail Pro integra le statistiche lavorative, le analisi del negozio e i dati relativi alla mappa termica, per ottimizzare la strategia di vendita e le prestazioni. QVR Pro, QVR Face e QVR Retail Pro possono essere utilizzate in maniera congiunta per migliorare l’esperienza clienti generale e favorire l’aumento delle visite e le vendite reali negli smart retail.
Soluzione smart office
La soluzione di videoconferenza intelligente QNAP KoiMeeter possiede una funzione di presentazione senza fili per condividere lo schermo senza altri proiettori wireless. Con uno speakerphone Jabra dalle funzioni di cancellazione del rumore abilitate, e una videocamera da 180 gradi per una comunicazione più chiara durante le conferenze. KoiMeeter fornisce anche la trascrizione audio e la traduzione in tempo reale,* per infrangere le barriere linguistiche nelle riunioni internazionali. Quando si tengono delle conferenze video a più parti, le imprese possono regolare la banda di rete con QNAP QuWAN, che si serve della Qualità del Servizio (QoS) per fornire un ambiente senza impedimenti. KoiMeeter integra anche i sistemi di videoconferenza Avaya® e Polycom®* che in futuro integrerà maggiori soluzioni di conferenze basate sul cloud, al fine di sviluppare ambienti di videoconferenza aziendale flessibili.
*Le funzioni di trascrizione audio AI, traduzione in tempo reale e Polycom saranno disponibili dal primo trimestre 2020.
Soluzione smark network per le infrastrutture
Per utilizzare un’infrastruttura affidabile e sicura per gli uffici e gli smart retail, QNAP fornisce una soluzione di rete che integra software e hardware. La serie di interruttori Guardian smart PoE è compatibile con lo standard più recente IEEE 802.3bt PoE++ e supporta fino a 370-watt in totale di budget PoE. L’integrazione delle funzioni di gestioni Layer 2 con le applicazioni incorporate QTS e VM, il Guardian soddisfa tutte le richieste di sorveglianza IP, sicurezza rete, espansione della memoria e gestione AP senza fili nel network. Il nuovo modello QGD-1602P possiede anche le porte per la fibra 10G SFP+ per soddisfare una rete dalla velocità elevata e trasmissione dati sulla lunga distanza.
Il QuCPE Edge Computing Server è una soluzione integrata di virtualizzazione di rete per SMB, che utilizza processori Intel® Xeon® o AMD ad alte prestazioni con una memoria di sistema di 32 GB di RAM (Memoria massima di sistema di 256 GB di RAM). La serie QuCPE presenta molteplici porte fisiche 1 GbE RJ45 o 10 GbE SFP+ e supporta l’espansione di rete fino a 25 Gb. Con l’adozione del kit di sviluppo Intel Data Plane (DPDK) e la tecnologia di accelerazione dell’hardware Smart NIC Single Root I/O Virtualization (SR-IOV), la serie QuCPE fornisce delle prestazioni elevate e a banda larga, necessarie per l’utilizzo di QNE, VNF e cloud. La serie QuCPE è una soluzione ideale per molteplici applicazioni di rete per sostituire dei dispositivi di rete tradizionali e complicati. QNE è una soluzione di virtualizzazione di rete basata sul cloud abbinata a dispositivi in grado di svolgere operazioni, fornendo delle Funzioni di Rete Virtuale (VNF) per servizi a valore aggiunto. Combinando la rete, il computer, i servizi di applicazione e la gestione di cloud, QNE soddisfa le richieste relative alle infrastrutture. QuWAN è una soluzione QNAP SD-WAN che fornisce l’ottimizzazione WAN e la trasmissione di rete sicura per la trasformazione di dati di grandi dimensioni. I prodotti QSW-M408 e QSW-M1208 L2 10G gestiscono una serie di interruttori per l’aumento dell’utilizzo di rete 10G e grazie a ciò ne viene garantita l’efficacia della gestione.
Conoscere QNAP al CES
Il personale per lo sviluppo aziendale e di marketing di QNAP sarà disponibile per aiutare a determinare il prodotto e le strategie di marketing per i distributori e i rivenditori per far crescere l’azienda. I membri accreditati della stampa internazionale saranno inoltre invitati ai briefing sui prodotti e a valutare le unità al fine di recensirli. La disponibilità dei nuovi prodotti citati in precedenza sarà annunciata separatamente.
Altre informazioni su QNAP e sui nuovi prodotti NAS
- TS-251D: Un NAS a 2 baie che dispone di processore dual-core da 2,0 GHz Intel® Celeron® con 2 GB o 4 GB di RAM. Supporta l’uscita HDMI 4K pr fornire una varietà di intrattenimenti multimediali. L’espansione PCIe supporta la cache SSD e la connettività 10 GbE/5 GbE/2,5 GbE.
- TS-230: NAS semplice a 2 baie con processore Realtek RTD1296 ARM® Cortex-A53 quad-core 1,4 GHz, 2 GB di memoria RAM. Il NAS supporta diverse modalità di home entertainment con streaming multimediale flessibile, e supporta anche la protezione delle snapshot, oltre ai file completi e alle capacità di protezione dati.
- VS-8348: La serie VioStor NVR presenta il processore Intel® Core™ i5-8400T 6-core e applicazioni QVR Pro, venendo incontro alle necessità di SMBs.
Chi è QNAP
QNAP Systems, Inc., con sede a Taipei, Taiwan, offre una gamma completa di soluzioni NAS (Network-attached Storage) e di sorveglianza video avanzati basati sui principi di usabilità, elevata sicurezza e scalabilità flessibile. QNAP offre prodotti NAS di qualità per gli utenti domestici e aziendali, offrendo soluzioni per l’archiviazione, backup/snapshot, virtualizzazione, collaborazione, multimedia, e altro. QNAP presenta un NAS che è molto di più di una “semplice archiviazione”, e ha creato diverse innovazioni basate su NAS per spingere gli utenti a ospitare e sviluppare soluzioni IoT (Internet of Things), per l’intelligenza artificiale e machine learning sui propri QNAP NAS.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com