ThermalTake ha annunciato al CES di Las Vegas le cuffie da gioco RIING Pro RGB 7.1.
Sia che tu stia cercando un surround virtuale 7.1 premium, driver 50mm sovradimensionati o un’illuminazione RGB dinamica, la scelta dell’auricolare da gioco RIING Pro RGB 7.1 sarebbe in grado di soddisfare le tue esigenze. Le cuffie RIING Pro RGB 7.1 offrono un surround di qualità 7.1 e driver oversize da 50 mm che minimizzano la distorsione producendo suoni chiari e precisi sia a basse che ad alte frequenze, che vanno da 20Hz a 20KHz.
Goditi un nuovo livello di qualità audio con il DAC ESS ES9018 integrato e l’amplificatore SABRE9601K che offre una riproduzione senza perdita di 24 bit / 96 kHz con una gamma dinamica straordinaria e una distorsione ultraleggera.
Le cuffie sono dotate di un box di controllo in linea che fornisce audio surround virtuale al volo 7.1, EQ preimpostato e controlli del volume. L’imbottitura confortevole dei padiglioni auricolari è basata su memory foam e offre la regolazione automatica dell’archetto per un adattamento perfetto e senza problemi. Le funzionalità più potenti dell’auricolare includono 16,8 milioni di colori RGB in due zone separate; effetti di illuminazione personalizzabili tramite il software del motore iTAKE; effetti di illuminazione sincronizzabili con prodotti compatibili con TT RGB PLUS. Le cuffie funzionano anche con Razer Chroma, consentendo la sincronizzazione di effetti di illuminazione RGB e di gioco. Inoltre, è compatibile con Amazon Alexa Voice Service che ti consente di controllare le luci parlando con un dispositivo abilitato Alexa.
Se vuoi leggere di altri annuncia recenti di Thermaltake, ecco un altro articolo.