Thermaltake V150 TG: Micro Case con vetro temperato e tanto spazio
Thermaltake ha presentato un nuovissimo prodotto pensato per gli utenti che vogliono soluzioni case piccole e poco ingombranti da mettere in bella mostra sulla loro scrivania. Il Thermaltake V150 TG è un micro case con vetro temperato pensato per ospitare schede madri nel formato M-ATX e M-ITX, senza trascurare la possibilità di installare sistemi a liquido AIO.
Caratteristiche Tecniche
Il V150 TG è un micro case che misura 440 x 208 x 398 mm e arriva a pesare 5,45Kg, con ben due pannelli in vetro temperato spessi 4mm a costituire la finestra laterale e il pannello frontale. Dietro questo pannello possiamo installare 2 ventole da 140mm o da 120mm, mentre nella parte superiore solo una ventola da 120mm preinstallata, ma sempre da scegliere nel formato 140mm o 120mm; solo la ventola posteriore dovrà essere da 120mm.
In tutto possiamo ospitare 4 ventole, quindi ipoteticamente sistemi a raffreddamento a liquido a partire da 120mm fino a 280mm. Ad ogni modo, optare per i sistemi a raffreddamento ad aria è fattibile, purché siano alti fino a 155mm.
Al di là delle piccole dimensioni, il V150 TG potrà ospitare schede video lunghe fino a 350mm, mentre il PSU non dovrà andare oltre i 220mm sebbene possiate esporlo con fierezza grazie alla finestra presente nel case.
Il V150 TG è in grado di ospitare 2 SSD da installare sul telaio accanto alla Motherboard e un HDD al di sotto della cover del PSU ed un HDD al di sopra. Possiamo anche contare su un discreto reparto I/O sul pannello frontale, costituito da 1 porta USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e i vari jack per l’audio. Lo spazio per il cable management è studiato in modo da ottenere un passaggio dei cavi pulito e pratico.
Per maggiori dettagli, visitate il sito https://it.thermaltake.com/